RAY BAN SUNGLASS STILI E PROTEZIONE DAI RAGGI ULTRAVIOLETTI

Published In: ROOT Created Date: 2016-03-22 Hits: 717 Comment: 0

Occhiali da sole proteggere i nostri occhi dai raggi nocivi
Mentre moderni occhiali da sole ci danno lo stile e look che stiamo cercando, la lente degli occhiali da sole serve un'altra funzione importante, contribuendo a proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti dannosi del sole. Ci sono tre tipi di raggi ultravioletti che sono UVA, UVB e UVC. raggi UVC non rappresentano una minaccia per l'occhio, perché sono assorbiti e neutralizzati da strato di ozono della Terra. Tuttavia, UVA e UVB causano esposizioni a lungo e breve effetti negativi per l'occhio. 

Uno degli effetti a breve termine dei raggi ultravioletti dannosi è una condizione indicata come Fotocheratite, che viene paragonato ad un '' scottatura '' dell'occhio. Altri sintomi di Fotocheratite includono arrossamento doloroso e lacrimazione eccessiva. L'esposizione a lungo termine ai raggi ultravioletti nocivi può causare la cataratta, nonché una condizione chiamata Pterigio, o '' navigatori occhio '', che è una crescita dietro l'angolo dell'occhio. Un'altra condizione di esposizione alla luce ultravioletta a lungo termine è pinguecola, una lesione rialzata che si forma sul bianco dell'occhio. effetti nocivi delle radiazioni HEV, o azzurro, è oggetto di ricerca di possibili effetti degenerativi dell'occhio pure. Scegliere sempre una lente degli occhiali da sole che bloccano 99-100 per cento dei raggi UVA e UVB e se in questione su un determinato prodotto o vogliono le migliori opzioni di occhiali da sole, di contattare un oculista.

Tipi Occhiali da sole lenti e funzionalità

Il materiale della lente più economica e comune sarebbe plastica, che è leggero, resistente e infrangibile. Plastica può anche essere stampato in una varietà di forme e dimensioni. Una lente in policarbonato è particolarmente utile per coloro che partecipano a sport e sono resistenti agli urti pure. Il vetro è un materiale comunemente usato. Una lente a specchio è una caratteristica estetica che permette all'occhio di essere nascosto alla vista. Lenti sono disponibili in una varietà di opzioni tinta così, dando la vista e dintorni un effetto di colore, se lo si desidera. Molti di questi tipi di lenti sono dotati di un rivestimento anti-graffio e, proteggendo gli occhiali da sole per gli anni a venire.

Lente Polarized

tecnologia delle lenti polarizzate è stato inventato nel 1936 da Edward H. Land, che ha usato la tecnologia del filtro Polaroid. Che fa una lente polarizzata, in effetti, è neutralizzare l'abbagliamento. Glare è indicato come i raggi del sole riflesso da una superficie, sia esso acqua o qualsiasi superficie dura, come metallo o vetro o altre aree piene. Come abbagliamento è tipicamente polarizzata orizzontalmente, le lenti degli occhiali sono polarizzata verticalmente, neutralizzando così gli effetti di abbagliamento. Questa è una grande caratteristica utilizzata per gli amanti simili, tra cui la pesca, il surf, le escursioni e gli sport della neve e, tra le altre attività

Materiali Telaio

Ci sono molte opzioni di cornice pure, con titanio, metallo memoria, berillio e acciaio inossidabile essendo alcune delle opzioni di metallo. tipi di frame in plastica includono Zyl, propionato, e Nylon. telai di combinazione sono disponibili anche in offerte metallo e plastica. Molti di questi materiali sono di progettazione indistruttibili, e durerà a chi lo indossa molti anni di servizio di lunga durata, se non una vita intera.

Ray ban Aviators

Uno stile di occhiali da sole molto popolare sono aviatori. Questo tipo di occhiale è stata attuata prima dagli Stati Uniti Airforce, utilizzato dai piloti nelle battaglie caccia della seconda guerra mondiale. In primo luogo prodotto dalla società Ray-Ban, questi occhiali hanno contribuito proteggere i piloti da caccia immensamente, riducendo drasticamente i riflessi indesiderati, utilizzando le nuove tecnologie di polarizzazione. Alla fine della guerra, questi occhiali da sole ha continuato a diventare un punto fermo per i cittadini brama occhiali di qualità e ha contribuito a mettere avanti il ​​marchio Ray-Ban. Oggi, l'aviatore rimane una delle migliori opzioni di stile di occhiali da sole.
viandanti

Ray Ban Wayfarer Italia

Il design Occhiali da sole Wayfarer, sviluppato dalla società Ray-Ban, è spesso accreditato con l'onore di essere il più alto stile di vendita degli occhiali da sole di tutti i tempi, e il modello per i moderni occhiali di moda, e prodotto da molte aziende in tutto il mondo. In primo luogo prodotto 1956 sono stati i primi a fuggire tutte le costruzioni in metallo, a favore di una tecnologia di plastica stampata. Questi è diventato rapidamente uno dei preferiti del pubblico, come lo ha reso accessibile a imitare lo stile alto e la moda delle stelle del cinema e celebrità dell'epoca, che spesso ha indossato il nuovo design Wayfarer. Viandanti di nuovo esplosa in popolarità negli anni '80, con il film Blues Brothers e tra le altre stelle che indossano lo stile, e rimangono all'avanguardia e relative a questa giornata.

Leave A Comment

Captcha


Copyright © 2015 unionedeicastelli.it. Powered by unionedeicastelli. Ray Ban Caribbean Negozio Milano | Tattiche promozionali per pubblicità all'ingrosso Tonalità di sole oggetti